Le nostre tariffe
01.04 - 29.05 19.09 - 16.10 |
30.5 - 26.06 05.09 - 18.09 |
27.06 - 31.07 | 01.08 - 21.08 | 22.08 - 04.09 | |
---|---|---|---|---|---|
Piano Terra con Patio | a partire da € 105,00 | a partire da € 135,00 | a partire da € 145,00 | a partire da € 165,00 | a partire da € 155,00 |
Piano Primo con Balcone | a partire da € 115,00 | a partire da € 145,00 | a partire da € 155,00 | a partire da € 175,00 | a partire da € 165,00 |
Junior Suite (fino a 3 ospiti) | a partire da € 140,00 | a partire da € 190,00 | a partire da € 210,00 | a partire da € 240,00 | a partire da € 220,00 |
Junior Suite (4 ospiti) | a partire da € 170,00 | a partire da € 220,00 | a partire da € 240,00 | a partire da € 270,00 | a partire da € 250,00 |
*La prenotazione minima è di 3 notti. Da metà giugno a metà settembre, il soggiorno minimo è di 7 notti, con arrivo sabato o domenica.
*I prezzi sono espressi in euro e sono riferiti a camera a notte, comprensivi di colazione e tutti i servizi.
*Le tariffe NON comprendono la tassa di soggiorno (€ 1,00 a persona, per notte)
*Gli ospiti del Relais hanno diritto (solo nel periodo di soggiorno presso la struttura) ad uno sconto del 20% sul servizio spiaggia e del 10% al ristorante La Perla
*Il saldo del soggiorno va effettuato il giorno dell'arrivo o la mattina seguente.
COLAZIONI
Dalle ore 8.00 alle ore 10.00
RIASSETTO GIORNALIERO E PULIZIA CAMERE
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Cambio biancheria da bagno e da letto ogni 3 giorni e/o su richiesta.
BONIFICO PER CAPARRE
30% dell'importo totale del soggiorno, tale versamento è da effettuarsi entro 5 giorni dalla prenotazione
IBAN: IT14O0854937470000000402518
Intestato a: La Perla Relais Di Carpano Matteo & C. S.n.c.
Banca di Appoggio : BCC di Filottrano Agenzia di Numana
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
- Nessuna Penale fino a 15 giorni prima della data di arrivo
- Pagamento della prima notte per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo
- Pagamento del 50% dell’intero soggiorno per cancellazioni date con meno di 7 giorni dalla data di arrivo
Partenza anticipata
In caso di partenza anticipata nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
No Show (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito o verrà addebitata la carta di credito, fornita a garanzia, del costo dell'intero soggiorno.
Covid - Restrizioni governative
In caso di restrizioni governative per motivi legati alla situazione Covid (chiusure di provincia, comuni o intere Regioni) l'intero importo della caparra versata verrà restituito al Cliente, oppure su scelta potrà avere un voucher da usufruire entro 1 anno.