Perla Relais

Le nostre tariffe

01.04 - 29.05
19.09 - 16.10
30.5 - 26.06
05.09 - 18.09
27.06 - 31.07 01.08 - 21.08 22.08 - 04.09
Piano Terra con Patio a partire da € 105,00 a partire da € 135,00 a partire da € 145,00 a partire da € 165,00 a partire da € 155,00
Piano Primo con Balcone a partire da € 115,00 a partire da € 145,00 a partire da € 155,00 a partire da € 175,00 a partire da € 165,00
Junior Suite (fino a 3 ospiti) a partire da € 140,00 a partire da € 190,00 a partire da € 210,00 a partire da € 240,00 a partire da € 220,00
Junior Suite (4 ospiti) a partire da € 170,00 a partire da € 220,00 a partire da € 240,00 a partire da € 270,00 a partire da € 250,00

*La prenotazione minima è di 3 notti. Da metà giugno a metà settembre, il soggiorno minimo è di 7 notti, con arrivo sabato o domenica.
*I prezzi sono espressi in euro e sono riferiti a camera a notte, comprensivi di colazione e tutti i servizi.  
*Le tariffe NON comprendono la tassa di soggiorno (€ 1,00 a persona, per notte)
*Gli ospiti del Relais hanno diritto (solo nel periodo di soggiorno presso la struttura) ad uno sconto del 20% sul servizio spiaggia e del 10% al ristorante La Perla 
*Il saldo del soggiorno va effettuato il giorno dell'arrivo o la mattina seguente.

 

COLAZIONI

Dalle ore 8.00 alle ore 10.00

RIASSETTO GIORNALIERO E PULIZIA CAMERE

Dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Cambio biancheria da bagno e da letto ogni 3 giorni e/o su richiesta.

BONIFICO PER CAPARRE

30% dell'importo totale del soggiorno, tale versamento è da effettuarsi entro 5 giorni dalla prenotazione

IBAN: IT14O0854937470000000402518
Intestato a: La Perla Relais Di Carpano Matteo & C. S.n.c.
Banca di Appoggio : BCC di Filottrano Agenzia di Numana

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

  • Nessuna Penale fino a 15 giorni prima della data di arrivo
  • Pagamento della prima notte per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo
  • Pagamento del 50% dell’intero soggiorno per cancellazioni date con meno di 7 giorni dalla data di arrivo

Partenza anticipata
In caso di partenza anticipata nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

No Show (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito o verrà addebitata la carta di credito, fornita a garanzia, del costo dell'intero soggiorno.

Covid - Restrizioni governative
In caso di restrizioni governative per motivi legati alla situazione Covid (chiusure di provincia, comuni o intere Regioni) l'intero importo della caparra versata verrà restituito al Cliente, oppure su scelta potrà avere un voucher da usufruire entro 1 anno.